about
nonfunziona
questosi
cuitour
scara
20210225110036

federico cavallini

rompighiaccio

frase per rompere il ghiaccio

oggetto ripetibile

ESAURITO

 

Cattive difese.

testo di ilio fiengo 

 

 

1-Sempre opprimente l’inaugurazione di qualcosa, devi saper rompere il ghiaccio! Seppe però rompere il ghiaccio il Capitano del Titanic, il giorno della sua inaugurazione.  

 

2-In una sala piena di notorietà, rompere il ghiaccio per relazionarsi autori dell’oggetto che preme far loro guardare, la timidezza è tanta: io, rompo l’oggetto! Più sicuro che sia notato: chi se ne frega di rompere il ghiaccio!         

 

 

3-Partito per relazioni e consensi, fui previdente a mettere nella valigia il ghiaccio per poi romperlo, una volta giunto!  Valigia ed acqua per terra, invece fu scambiata per mia opera d’arte dagli esperti, i quali

vollero saper come si chiamasse-  il titolo-   io dissi: “rompighiaccio”! che culo..     

 

4-Dipende da dove si viva; se nei deserti per esempio, il timido non ha bisogno di rompere il ghiaccio, può relazionare benissimo con i ghiaccioli lessi!  

 

 

5-Per rompere il ghiaccio all’annuale Festival della Mente, offrire granite alla menta farebbe un Festival della Menta: molto, più vivace!

 

 

 

Ilio a federico

 

 

Questo mio linguaggio che nascondo alla seriosa e giudicante disciplina di saper fare l’idiota per essere “Unione”, è in fondo ii mio rompighiaccio; peccato che non lo sappia adoprare per bene! 

 

 

                                                                                                                                                                  

Ti ringrazio.  

 

 

            

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder